Il cd rom di Pc Open, offerto in omaggio con la rivista e non acquistabile separatamente, viene prodotto con la massima cura in tutte le fasi di produzione e duplicazione per garantire la mancanza di difetti tecnici e materiali.
 
Il materiale originale ed i titoli di pubblico dominio inseriti nel cd rom sono di proprietà dei rispettivi autori, pertanto sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto d'autore e la proprietà intellettuale. Ogni utilizzo non espressamente autorizzato sarà perseguito in sede Civile e Penale.
 
L'Editore, i suoi dipendenti e collaboratori non possono essere ritenuti responsabili per errori, omissioni ed altre imprecisioni riguardanti le informazioni ed il materiale presentato sul cd rom, né possono essere ritenuti responsabili per qualunque tipo di danno, diretto od indiretto, particolare o accidentale o conseguenziale, derivante dall'uso del cd rom e dei suoi contenuti.
 
Data la grande varietà e complessità dei sistemi informatici e le caratteristiche del software, è assolutamente impossibile garantire che tutti i contenuti del cd rom funzionino correttamente, su ogni tipo e configurazione di personal computer ed in ogni circostanza. I programmi ed il materiale sul cd rom sono pertanto forniti in omaggio ed "allo stato attuale", senza nessuna garanzia implicita od esplicita sulle loro prestazioni, compatibilità, funzionalità e correttezza.
 
Si suggerisce di eseguire un backup della configurazione del personal computer prima di usare il cd rom e di evitarne l'uso in sistemi connessi ad una rete o contenenti dati importanti in singola copia.
 
L'Editore, i suoi dipendenti e collaboratori non possono in alcun caso essere ritenuti responsabili per corruzioni o perdite di dati, mancati profitti o per ogni altro possibile dato causati, direttamente od indirettamente, dall'uso del cd rom e dei suoi contenuti.
 
Leggere attentamente anche le clausole d'uso contenute nel programma di avviamento del cd rom prima di iniziare la consultazione ed installarne i contenuti.